Comune di Cefalù: bando per l’assegnazione di “buoni spesa” per l’emergenza COVID-19

“È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Cefalù il bando per l’assegnazione di “buoni spesa” per l’emergenza COVID-19, nel rispetto di quanto stabilito nell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile del 29 marzo 2020 n. 658, come richiamato dal D. L. n.154 del 23 novembre 2020 – art. 2.
Possono presentare domanda i soggetti che hanno subito danni economici, anche temporanei, causati dall’emergenza COVID-19.
Il valore del “buono spesa” sarà pari ad euro 100,00 per ogni componente del nucleo familiare. Ogni nucleo familiare potrà presentare una sola istanza.
I “buoni spesa” possono essere utilizzati per l’acquisto di: generi alimentari, prodotti per l’igiene personale e prodotti per l’igiene della casa.
Il termine di scadenza delle richieste di assegnazione del beneficio è il 31 gennaio 2021.
Il Settore Servizi sociali provvederà ad emanare successivi bandi con cadenza mensile fino all’esaurimento delle risorse assegnate al Comune di Cefalù.
Per ulteriori informazioni e assistenza nella compilazione delle domande è possibile contattare i Servizi Sociali comunali ai seguenti recapiti:
Tel. 0921924169 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30”.
Il Sindaco
Rosario Lapunzina

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto