Campofelice di Roccella: tutti negativi. Restano sette i positivi

Il Sindaco Michela Taravella comunica che sono pervenuti i risultati dei tamponi eseguiti nei giorni scorsi. Sono lieta di comunicare, scrive in un comunicato,  che sono TUTTI NEGATIVI. E così illustra la situaizone attuale:
In particolare, tre dei nostri concittadini risultati positivi si sono negativizzati. Finalmente sono riusciti a superare brillantemente questo momento drammatico, a dimostrazione che con le cure e l’attenzione tutto si può affrontare.
Attualmente la situazione che si registra a Campofelice di Roccella è la seguente:
– POSITIVI 7
– SOGGETTI IN ISOLAMENTO OBBLIGATORIO (IN ATTESA DI TAMPONE) 2
Sono numeri importanti, che, raffrontati a quelli originari, danno ottimismo e speranza anche in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, soprattutto dopo le restrizioni disposte a tutela della salute pubblica, che stanno mettendo a dura prova tutta la Nazione.
Sono numeri che dimostrano che il lavoro serio e costante, svolto sinergicamente da noi Amministratori, dalle Autorità sanitarie (medici, Usca e Dipartimento di Prevenzione) e dalle Forze dell’Ordine, ci ha consentito di intervenire tempestivamente per frenare la diffusione del contagio.
Nell’abbracciare affettuosamente tutte le famiglie provate da questa difficile esperienza, rivolgo loro un caloroso augurio, ringraziandole per la fiducia dimostrata nei nostri confronti fin dal primo giorno.
Ringrazio le Autorità Sanitarie tutte, le Forze dell’Ordine, tutti i miei preziosi collaboratori ed in particolare il nostro Presidente del Consiglio Giulio Giardina per il proficuo lavoro svolto e la costante condivisione.
Continuiamo ad essere Comunità solidale e comprensiva. Nessuno si salva da solo!!
Michela Taravella, Sindaco

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto