Donna perde tutti i risparmi: il figlio spende tutto con la playstation

Un sensazionale scoop è stato lanciato dal The Mirror, uno dei quotidiani più famosi della Gran Bretagna quotidiano inglese fondato nel 1973 che ogni giorno diffonde 567.442 copie di giornali. Una madre ha perso tutti i soldi che aveva sul conto corrente personale a causa del figlio.

Il figlio spende tutto con la playstation

La donna ha raccontato che il figlio, accanito giocatore della playstation ed in particolare del videogiochi «Fortnite» ha speso tutti i suoi risparmi di una vita. Il figlio, infatti, avrebbe ripulito i suoi conti bancari facendo donazioni ai suoi giocatori preferiti online e usando il servizio di streaming video live Twitch. La donna ha detto che come i suoi anni di risparmi sono scomparsi in soli 17 giorni dopo che suo figlio ha usato una carta di debito per acquistare donazioni e abbonamenti.

«Quando ho visto che i saldi delle banche erano quasi spariti, le mie labbra hanno iniziato a formicolare e ho dovuto abbassare la testa in modo da non svenire – racconta la donna – Ho pianto all’inizio. Non credevo che avrebbe potuto farlo». Il figlio ha confessato di avere trasferito i suoi soldi sul proprio conto della carta di debito usando la sua password, ma ha negato di conoscere l’intero importo. Pare che il figlio abbia speso i soldi per gli streamer Twitch Tfue, Gorb ed Ewokttv.

La mamma racconta di avere contattato la sua banca per recuperare i suoi risparmi di una vita. La banca ha subito bloccato il conto cancellando la carta di debito del figlio. Per quanto riguarda la cifra che il figlio ha elargito, invece, la banca si rifiuta di rimborsare il denaro a meno che la donna non intraprenda un’azione legale contro suo figlio.

Fortnite è un videogioco del 2017

Il videogioco è ambientato in una terra post-apocalittica, dove l’improvvisa apparizione di una tempesta mondiale ha fatto scomparire il 98% della popolazione. Fortnite offre modalità di cooperazione fino a quattro giocatori per il compimento di varie missioni per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi che hanno lo scopo di aiutare a combattere la tempesta e proteggere i sopravvissuti. Il gioco è caratterizzato inoltre da microtransazioni per acquistare valuta di gioco (V-bucks), che può essere utilizzata per ottenere aggiornamenti.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto