Cefalù, il Baglio del Falco riapre dopo il lockdown: “Non vedevamo l’ora”

Finalmente si riparte. Queste sono le parole chiave dell’emozione che si legge negli occhi dei fratelli Licciardi, i proprietari del Baglio del Falco. Il locale, come tutti in questo periodo, era stato costretto a chiudere i battenti a causa del lockdown e finalmente ha riaperto al pubblico. Da qualche settimana infatti era stato riattivato il servizio di consegna a domicilio a Cefalù e da ieri sera, 22 Maggio 2020, il Baglio del Falco ha deciso di riaprire le proprie porte alla clientela.

“Sono stati mesi molto difficili perchè non sapevamo quello che ci attendeva ma finalmente siamo riusciti a tornare a fare ciò che ci piace. Poter vedere in faccia i nostri clienti e capire quanto possano apprezzare i nostri piatti è ciò che più ci è mancato in questo triste periodo storico. Sappiamo bene che l’emergenza legata al coronavirus non è ancora finita e proprio per questo motivo abbiamo predisposto il distanziamento sia tra i tavoli che tra i posti a sedere secondo quelle che sono le normative emesse”.

All’interno del locale sono stati posizionati diversi punti dove poter igienizzare le proprie mani ed è stato anche creato il menu in PDF. In questa maniera, infatti, il cliente non dovrà più sfogliare un menu che può finire nelle mani di tutti ma potrà farlo comodamente dal proprio smartphone. Il menu potete trovarlo direttamente qui di seguito per poterlo già visionare nel caso in cui vogliate prenotare una consegna a domicilio.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare il numero 0921.420820

[pdf-embedder url=”https://cefalunews.org/wp-content/uploads/2020/05/Menu.pdf”]

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto