Love Week, fino al 50% + 15% con il codice LOVE15

Special promo Valentine’s day
E se l’amore va celebrato in tutte le sue forme, perché non celebrare anche l’amore per la moda? Fino a domani su caposerio.com la Love Week vi permetterà di acquistare alcuni degli articoli dei vostri sogni  scontati fino al 50% + 15%. Un modo diverso per coccolarsi e approfittare di alcune offerte davvero imperdibili!
 
 
 
 
 
Rosso come il colore dell’amore…
E se l’amore si dipinge di rosso, perché non acquistare un comodo dolce vita del suo stesso colore, facile da indossare e utile per la stagione invernale e primaverile, sotto un comodo giubbotto di pelle? Come il Dolcevita firmato Max Mara, un capo in misto cachemire morbido e accogliente, da poter utilizzare per ogni genere e tipologia di out-fit. Il rosso passione accende, senza dubbio, l’armonia in una donna amante dello stile.
 
 
 
 
 
 
Un idillio di amore per due…
E se l’amore si dipinge di rosso per la donna, lo fa anche per l’uomo. Quale migliore occasione se non quella della Love Week per acquistare la comoda Felpa firmata Polo Ralph Lauren? Con cappuccio e in misto cotone, sarà la perfetta compagna di viaggio per molteplici occasioni. Da poter indossare sopra un comodo Jeans o una confortevole tuta, su caposerio.com, solo fino a domani, sarà disponibile con il 15% di sconto in più.
 
 
 
 
 
 
Non c’è due senza tre…
E l’idillio dell’amore si raggiunge coronando il sogno di poter far indossare alla propria principessa una comoda maglia originale e, al tempo stesso, a tratti spiritosa. Come la Maglia firmata Kenzo, con stampa Tiger tipica del brand e fantasia floreale. La sua versatilità vi permetterà di fargliela indossare senza particolari problematiche di colori. Sicuramente cool e glamour, perfetta per una bimba innamorata del mondo della moda.
 
 
 
 
 
 
 
Love Week…
Su caposerio.com è possibile trovare tantissimi altri modelli esclusivi da indossare. Continuate a non abbassare la guardia, Jewels of Fashion vi racconterà di tantissime novità che stanno arrivando sul sito… La Love Week vi aspetta, con i capi dei vostri sogni scontati fino al 50%+15% Utilizza il codice LOVE15, avrai un 15% di sconto sui capi selezionati.. Stay Tuned!
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto