Ancora Saldi! Upgrade fino al 40%

Jewels of Fashion, quarantacinquesimo appuntamento 
Natale è passato, ma su caposerio.com non si finisce di approfittare del periodo dei Saldi! Occasioni da non perdere vi aspettano, alcuni dei capi che potrebbero finalmente diventare vostri scontati del 40%! Per gli amanti dello stile questo è senza dubbio il periodo migliore per non tralasciare la possibilità di arricchire il proprio guardaroba, non dimenticando che alcuni di questi accessori potrebbero tornare utili anche per le stagioni a seguire. La moda, infatti, rimane sempre al passo con le tendenze intramontabili, quelle dallo stile classico e senza tempo. Ma non andando troppo oltre, sentirsi sempre al passo con il fashion style è importante soprattutto per le donne, ma senza tralasciare gli uomini che, in maniera sicuramente differente, si tengono silenziosamente aggiornati.
 
 
 
 
 
 
L’inconfondibile calore dello stile…
Saldi vengono spesso interpretati come un modo per acquistare ogni tipo di articolo che possa risultare essere utile e, rimanendo in linea con questo pensiero, senza dubbio una calda accogliente giacca può essere la soluzione migliore. Come la Giacca in Ecopelliccia firmata Nenette. La possibilità di indossare un capo del tutto versatile, sia con un comodo Jens, che con un vestitino o una gonna osé, fino ad un pantalone elegante magari a zampa, accompagnato da un tacco da tutti i giorni. Si presenta morbida e a maniche a tre quarti, presente su caposerio.com di un acceso bordeaux, colore sempre di tendenza e molto utilizzato nelle passerelle della Milano Fashion Week. Ma la particolarità di questo capo è senza dubbio la presenza del collo alto, utile nei freddi periodi invernali per coprire anche la parte superiore. Il perfetto connubio tra comodità e stile.
 
 
 
 
 
 
Lo sfizio di sentirsi al passo con la moda…
E per quegli uomini amanti dello stile, è il momento ti togliersi qualche piccolo sassolino dalla scarpa. Quale migliore occasione per farlo se non quella dei Saldi al 40% su caposerio.com? La moda che si fonde con la voglia indiscussa di indossare qualcosa che ci renda unici, che ci appartenga non soltanto materialmente ma anche a livello personale. Il capo adatto per chi adotta questo stile di vita è senza dubbio il Lupetto Bicolore firmato Alpha Studio. Un capo particolare, che gioca con le sue tonalità e che, per questo, si rende adattabile a diversi tipi di occasioni. Presente su caposerio.com in grigio e beige, si rende unico grazie anche alla presenza di un’unica grossa treccia frontale. Ma il pezzo forte non sta solo in questo, ma nella sua composizione in misto cachemire, che lo rende morbido e senza dubbio caldo. Ottimo per passare un inverno accompagnati dal tepore ma, al tempo stesso, dall’originalità.
Stay Tuned…
Su caposerio.com è possibile trovare tantissimi altri modelli esclusivi da indossare. Continuate a non abbassare la guardia, Jewels of Fashion vi racconterà di tantissime novità che stanno arrivando sul sito… Gli sconti di Gennaio vi aspettano, con i capi dei vostri sogni scontati del 40%… Utilizza il codice SUM20, avrai un 10% di sconto sui capi della nuova collezione… Stay Tuned!
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto