Gennaio, tempo di Saldi

Jewels of Fashion, quarantaquattresimo appuntamento 
Gennaio ha un solo codice di riconoscimento, quello che corrisponde alla parola Saldi! Su caposerio.com iniziano le occasioni da non perdere, alcuni dei capi dei vostri sogni scontati del 30%! Niente di più semplice che del sano shopping, pensato apposta per tutti i fashion addicted amanti dello stile e non solo: la possibilità per i più comodisti di arricchire il proprio guardaroba di capi utili, da poter utilizzare anche nelle stagioni seguenti, quelli che corrispondono alla classicità e all’eleganza che non tramonta mai. Insomma, su caposerio.com nessuno rimarrà scontento e tutti verranno soddisfatti, chi in un modo e chi in un’altro.
 
 
 
 
 
Il Trendy – Confortable…
Quale migliore occasione per una donna se non quella dei Saldi di Gennaio per assecondare qualche piccolo desiderio non scartato sotto l’albero di Natale? Senza dubbio uno dei capi che fa gola a tutte è la Giacca in pelle firmata Patrizia Pepe. Presente sul sito in un Verde smeraldo, e con la particolarità dei bottoni tono su tono frontali, si presenta particolare nella sua semplicità. La cerniera presente nelle tasche, sdrammatizza il capo rendendolo così adattabile anche ad un out-fit sportivo e meno impegnativo. La fusciacca sul collo è senza dubbio il segno di riconoscimento di questa splendida giacca. Un modo alternativo per riuscire a distinguersi senza bisogno di indossare nulla di così particolarmente complesso.
 
 
 
 
 
 
 
 
Cento sfaccettature in un solo capo…
E per tornare al discorso della comodità classica che non tramonta mai, quale migliore opportunità per gli uomini che amano essere eleganti ma allo stesso tempo rimanere confortati se non quella di acquistare il Cappotto Monopetto firmato Tagliatore? Un capo che difficilmente può essere messo a paragone con qualsiasi altro cappotto, presente su caposerio.com scontato del 30%. In misto lana con collo revers, si presenta elegante e impostato al punto giusto, Da poter indossare con un comodo paio di jeans e delle sneakers, ma anche con un pantalone elegante e uno stivale in pelle o una stringata particolare. Il Nero è il colore perfetto per un capo di questo genere, unico e inconfondibile come lo sarà chi lo indossa. Saper indossare Tagliatore non è da tutti. Approfittane finché puoi, caposerio.com ti aspetta con tante altre occasioni da non perdere.
 
 
 
 
 
Stay Tuned…
Su caposerio.com è possibile trovare tantissimi altri modelli esclusivi da indossare. Continuate a non abbassare la guardia, Jewels of Fashion vi racconterà di tantissime novità che stanno arrivando sul sito… Gli sconti di Gennaio vi aspettano, con i capi dei vostri sogni scontati del 30%… Utilizza il codice SUM20, avrai un 10% di sconto sui capi della nuova collezione… Stay Tuned!
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto