December Promo, un regalo per i tuoi regali

Jewels of Fashion, quarantatreesimo appuntamento
Continuano le sorprese su caposerio.com! Un regalo per i tuoi regali, alcuni dei capi ancora scontati al 20% inserendo il codice EXTRA20. Un modo per poter facilmente realizzare i desideri di tutte le persone care e per arricchire il vostro albero di Natale con dei doni unici ed esclusivi, in promozione solo per il mese di dicembre, insomma… una festa in tutti i sensi. Non perdere ancora tempo e approfitta di questa opportunità unica e, infine, approfitta anche tu per uscire fuori qualche desiderio dal cassetto!
 
 
 
 
 
 
Un regalo per i tuoi regali…
E se un regalo è un regalo, deve esserlo fino infondo! Quale migliore occasione se non quella del December Promo se non quella di arricchire il proprio guardaroba con un capo del tutto esclusivo, il Cappotto doppio Petto firmato Max Mara. In morbida alcapa e lana, si presenta versatile, con la presenza di quattro bottoni frontali. Un compromesso perfetto per chi ama i tessuti voluminosi ma preferisce non portare le pellicce. Presente su caposerio.com il Blu è senza dubbio il regalo perfetto per una donna amante dello stile che osa nel giusto e che si fa portatrice di out-fit in pieno Fashion Style, al passo con le tendenze andate in passerella alle sfilate di moda più seguite dai fashion addicted.
 
 
 
 
 
 
Un cappotto per due…
Ma se è il momento giusto per le donne di riempire il guardaroba, lo è senza dubbio anche per gli uomini! Ma il capo di cui stiamo parlando rappresenta davvero un’opportunità più unica che rara: Il Cappotto doppio petto firmato Etro scontato del 20%! Ed ecco che, in un attimo, i sogni stanno per diventare realtà. Il motivo a quadri si fa portatore di indiscussa eleganza savoir faire, così facile da indossare ma selezionato da chi si fa portatore di gusto e indiscussa classe. Si presenta con sei bottoni frontali e due comode tasche, rivestito con la classica fantasia Etro, non può far altro che rendersi riconoscibile ad occhio nudo. Da poter indossare con un comodo Jeans o con un pantalone elegante, si presta per qualsiasi tipo di occasione ma, al tempo stesso, si rende del tutto identificativo.
 
 
 
 
 
Stay Tuned…
Su caposerio.com è possibile trovare tantissimi altri modelli esclusivi da indossare. Continuate a non abbassare la guardia, Jewels of Fashion vi racconterà di tantissime novità che stanno arrivando sul sito… Il December Promo vi aspetta, con i capi dei vostri sogni scontati del 20% solo per il mese di dicembre… Stay Tuned!
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto