Cyber Monday, pareggia i tuoi conti con lo stile

Jewels of Fashion, quarantaduesimo appuntamento
Una settimana interamente dedicata allo shopping! Ma non è finita qui, il Cyber Mondey ti aspetta per finire di pareggiare i conti con lo stile! Ultime e imperdibili occasioni pronte solo per essere colte al volo! Sarà domani l’ultimo giorno per acquistare i capi dei tuoi sogni con un eccezionale sconto del 25% e per gli articoli che non sono in promozione, inserendo il codice EXTRA20 potrai ugualmente usufruire di un 20% di sconto! Non abbassare la guardia e rimani in linea con la mentalità della Black Week, su caposerio.com è sempre il momento giusto per approfittare e cogliere l’attimo. Un modo alternativo per unire l’utile al dilettevole, sano shopping per vantaggiosissime opportunità.
 
 
 
 
 
 
L’accessorio tra gli accessori…
E quale migliore possibilità per una donna se non quella di acquistare una borsa approfittando degli imperdibili sconti del Cyber Monday su caposerio.com? Utile e alle stesso tempo stilosa e utilizzata dai più grandi stilisti nelle passerelle della Milano Fashion Week è la Borsa Mercer firmata Michael Kors. Un accessorio unico nel suo genere, che riesce ad essere accostato a qualsiasi tipo di abbigliamento, versatile e dai colori tenui risulta infatti abbinabile ad ogni tonalità, sia scura che chiara. Il rosa pallido fa da contrasto al tipico color marrone ormai senza tempo, tutto in perfetta sintonia con il logo del brand MK ormai riconosciuto a livello internazionale. Comoda e di tendenza, su caposerio.com solo domani potrà essere acquistata con uno sconto del 25%.
 
 
 
 
 
 
 
Gli sconti che piacciono a tutti…
Senza rendercene conto, ognuno di noi ha di per sé la tendenza a voler sfoggiare un capo che può risultare ai nostri occhi unico e del tutto pensato apposta per chi lo sta indossando. Per questo l’occasione perfetta è quella del Cyber Monday, per permettere ai meno appassionati del mondo della moda di concedersi qualche piccolo sfizio. Come può essere per gli uomini quello di acquistare il capo che più di tutti viene sfruttato ed è presente nel guardaroba maschile, una giacca. Come la Giacca Slim firmata Eleventy, presente su caposerio.com il color camoscio chiaro in contrasto con i bottoni scuri. In misto lana, si presenta con la comodità delle tasche applicate e la presenza nella manica del brand, che risalta in un bianco candido. La perfetta sintonia tra comodità e il trendy look.
 
 
 
 
 
 
Stay Tuned…
Su caposerio.com è possibile trovare tantissimi altri modelli esclusivi da indossare. Continuate a non abbassare la guardia, Jewels of Fashion vi racconterà di tantissime novità che stanno arrivando sul sito… Il Cyber Monday vi aspetta, con i capi dei vostri sogni scontati del 25% solo per domani. E per i brand che non vanno in promozione applica il codice EXTRA20, avrai comunque un 20% di sconto… Stay Tuned!
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto