Black Week, una settimana dedicata allo shopping

Jewels of Fashion, quarantaduesimo appuntamento
Per gli amanti dello shopping nella settimana della Black Weekcaposerio.com è sicuramente il sito ideale in cui acquistare! Da lunedì 25 novembre a lunedì 2 dicembre, i capi dei vostri sogni scontati eccezionalmente al 25%. Una tradizione ormai perdurante nel tempo quella di dare la possibilità ai clienti di approfittare di questo evento, conosciuto soprattutto in America, per concedersi qualche piccolo sfizio e per arricchire il proprio guardaroba di accessori, scarpe, vestiti, gonne, completi, giacche e chi più ne ha più ne metta! Ma le sorprese non finiscono qui, sui capi di alcuni brand in cui la promozione non verrà applicata, solo sul sito con il codice EXTRA15 ci sarà la possibilità di acquistarli comunque scontati del 15%!
 

 
 
 
 
 
Via libera alla fantasia…
E in momenti come questi che si può dare spazio alla propria inventiva… creare abbinamenti ad effetto, stupendo se stessi e gli altri con un semplice out-fit da fare invidia a chiunque. Quale miglior occasione se non quella della Black Week per acquistare un capo unico nel suo stile e nella sua creazione scontato del 25%? Come il Cappotto Virginia fimrato Fay. Difficile da descrivere in tutto il suo splendore, si presenta in un comodo e caldo panno e con la chiusura frontale caratterizzata dalla presenza di comodi e stilosi ganci. Presente su caposerio.com il NeroBeige e Blu notte si identifica senza ombra di dubbio come quel capo che ogni donna dovrebbe tenere nel proprio armadio e che, di certo, rimarrà un vostro fedele compagno di viaggio per molti anni.
 
 
 
 
 
 
L’intramontabile senso dello stile…
E se da un lato le donne si mostrano sempre più appassionate alla moda, anche gli uomini sanno concedersi dei piccoli peccati di stile, come li chiamiamo noi. La Black Week è pensata anche per chi non è fedele allo shopping e si ritaglia quelle piccole occasioni per approfittarne. Se dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, dietro ogni opportunità c’è sempre la voglia di condividerla insieme. La Black Week quindi è l’occasione perfetta per acquistare il classico e intramontabile Artic Parka firmato Woolrich scontato del 25%. Un capo idrorepellente con il dettaglio della pelliccia nel cappuccio, si mostra lineare ed è presente sul sito sia in Blu che in Nero. I bottoni frontali richiamano il colore chiaro della pelliccia e si rendono protagonisti accanto alle comode tasche inferiori e superiori. Un capo che si presta per ogni occasione e che si distingue per la sua ineguagliabile classe.
 
 
 
 
 
 
Stay Tuned…
Su caposerio.com è possibile trovare tantissimi altri modelli esclusivi da indossare. Continuate a non abbassare la guardia, Jewels of Fashion vi racconterà di tantissime novità che stanno arrivando sul sito… La Black Week vi aspetta, con i capi dei vostri sogni scontati del 25%. E per i brand che non vanno in promozione applica il codice EXTRA15, avrai comunque un 15% di sconto… Stay Tuned!
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto