Anthony Salvatore Vazzana

Anthony Salvatore Vazzana, 86 anni, di Leland, è deceduto martedì 12 novembre 2019 al Delta Regional Medical Center.

Vazzana è nato a Baltimora, MD, trasferendosi a Leland, MS, all’età di 3 anni con i suoi genitori, dove si è diplomato alla Leland High School. Ha frequentato la Delta State University e ha conseguito una laurea in Chimica Farmaceutica presso Ole Miss nel 1956 e presto divenne proprietario / partner della Turner’s Pharmacy, la più grande farmacia in volume a Greenville a quel tempo. Ha lavorato lì fino al pensionamento nel 1982. Ha anche lavorato come farmacista nella U. S. Air Force Reserve presso la Greenville Air Force Base ed è stato brevemente di stanza in Colorado.
Il signor Vazzana aveva un amore per la sua alma mater. Ha designato all’Università del Mississippi due Trust di rendita per beneficenza. Dato come un memoriale in onore dei suoi genitori, Sam e Mary G. Vazzana, i doni forniranno borse di studio per studenti di farmacia e sosterranno il fondo famiglia Manning per un Mississippi più sano presso il centro medico dell’Università del Mississippi. I doni pianificati premiano l’adesione dei donatori alla Società del 1848, nominata per l’anno in cui l’università ha accolto i suoi primi studenti. La società riconosce coloro che offrono pensosamente l’università attraverso lasciti e doni differiti.

Il signor Vazzana era un comunicatore della chiesa cattolica di St. James a Leland; un membro dell’American Pharmaceutical Association, Mississippi State Pharmaceutical Association, un membro a vita della University of Mississippi Alumnus Association, un membro del Ole Miss Rebel Club e il Club italiano.

È sopravvissuto a sua sorella, la signora Anita V. Bertuccini di Metairie, LA.

Una nota speciale della famiglia per il caregiver, la signora Lupe Jackson: le benedizioni di Dio su di te e sulla tua famiglia che ti da cura. Al posto dei fiori, è possibile commemorare l’ospedale di ricerca per bambini St. Jude.

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto