Save The Duck, un caldo inverno ecologico

Jewels of Fashion, trentottesimo appuntamento
L’autunno è già arrivato, nuovi colori, nuovi profumi, e su caposerio.com anche tantissimi nuovi brand da poter sfoggiare. Tra questi Save The Duck, un marchio che nasce con l’intento di rispettare il pianeta, in un momento come questo in cui sembra che la terra voglia ribellarsi. Prodotti tutti animal-free cruelty-free. Ideata nel 2012, il traguardo più grande viene raggiunto dall’azienda proprio nel 2019, quando diventa la prima azienda fashion con certificazione riservata ai best performer a livello sociale e ambientale, trasformandosi in una B Corp. Le potenzialità di un brand che racchiude in sé, eleganza, semplicità e, al tempo stesso, cura per la persona e per l’ecosistema.
 

 
 
 
 
Un lungo inverno al caldo…
Senza ombra di dubbio, ciò che contraddistingue il brand Save The Duck sono i suoi meravigliosi piumini, tutti pensati e costruiti rispettando rigorosamente l’ideologia dello stesso marchio. Come il Piumino Lungo con Cappuccio firmato Save The Duck, un capo unico e inimitabile nella sua semplicità. Presente su caposerio.com nel classico colore nero, abbinabile su tutti i tipi di out-fit, sia con un comodo jeans e una scarpa da tennis, che con un pantalone elegante e una stringata bassa. Il classico e inconfondibile logo sulla spalla della manica è presente come simbolo dell’ideologia di questo brand: potersi tenere al caldo anche senza dover necessariamente infrangere le regole principali per la salvaguardia dell’ambiente.
 
 
 
 
 
Il capriccio di una pelliccia ecologica…
Ma non finisce qui. Il brand Save The Duck è pieno di sorprese! Infatti, se per caso non ci si volesse “accontentare” del classico piumino, la soluzione perfetta è il Giubotto medio Double Face con Cappuccio. Un capo davvero magnetico, presente sul sito anche in una colorazione diversa e del tutto originale, molto utilizzato nelle passerelle della Milano Fashion Week: un blu caldo tendente al viola. La possibilità di acquistare un capo per due: da un lato infatti il piumino e dall’altro una comoda e calda pelliccia del tutto ecologica. Di lunghezza media, si presta bene per essere abbinato anche ad una gonna stretta, un collant leggero in contrasto e un paio di stivali al polpaccio.
 
 
 
 
Ed infine, ma non per importanza…
Tra un piumino e una pelliccia, da tenere in considerazione c’è senza dubbio anche il Giaccone con Cappuccio firmato Save The Duck, presente su caposerio.com in nero, si presta più a un abbigliamento sportivo. Un modo del tutto alternativo per tenersi al caldo, coccolati da un interno in piuma, all’esterno si presenta in tessuto impermeabile. Ma il dettaglio da non sottovalutare è il cappuccio, comodo anche per le giornate piovose. La massima comodità che si sposa con il mood di semplicità e sportività che, ognuno di noi, ama sfoggiare.
 
 
 
 
Stay Tuned…
Su caposerio.com è possibile trovare tantissimi altri modelli esclusivi da indossare. Continuate a non abbassare la guardia, Jewels of Fashion vi racconterà di tantissime novità che stanno arrivando sul sito…Stay Tuned!
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto