Church’s, il gusto dell’eleganza classica

Jewels of Fashhion, trentasettesimo appuntamento 

Il classico non sarà mai fuori moda, e se pensiamo a uno stile elegante che, nel tempo, non potrà in alcun modo risultare trascorso il brand Church’s è senza dubbio il primo da tenere in considerazione. La storia di un nome che prende forma di marchio nel mondo dello stile già nel 1873, quando le prime calzature iniziavano a comparire e quando, chi le possedeva, doveva senza dubbio essere classificato come un uomo di classe. Ma la particolarità di questo brand è che, nonostante il trascorrere del tempo, non si è persa l’impostazione intramontabile che lo contraddistingue. Ma lo stile, in realtà, appartiene a chi sa indossare, a chi, nel calzare un paio di scarpe, riesce a valorizzarle con il portamento e la classe, questo e molto antro vuol dire indossare un paio di Church’s.

 

 
 
 
 
 
Uno stivale che vale per due…
Da  tenere in considerazione e sott’occhio, per un out-fit da fare invidia, è lo Stivaletto Prenton firmato Church’s in pelle scamosciata con elastico, presenti su caposerio.com di un blu Navy raffinato e delicato, sono molto versatili e hanno decisamente una marcia in più che gli permette di risultare facilmente abitabili a più tipologie di colorazioni. Da indossare sotto a un comodo jeans o anche sotto un pantalone elegante, si rendono belli alla vista ma anche molto comodi da indossare. Un perfetto compromesso per unire l’utile al dilettevole. 
 

 

 
 
 
 
 
 
La classicità dello stile…
E dallo stivale in camoscio ci vuole un attimo a passare alla classica Stringata Consul firmata Church’s, il modo perfetto per apparire sempre al proprio posto. Un modello di scarpa che è sempre di tendenza sulle passerelle della Milano Fashion Week e che ogni uomo deve possedere nella propria scarpiera, presente su caposerio.com nel classico color nero, si contraddistingue per il suo stile Oxford e per la sua lucentezza. Una scarpa che “brilla”, che da l’idea di trovarsi sempre con il look giusto in qualsiasi occasione: una cena elegante, un aperitivo con gli amici o un classico pomeriggio di shopping
 

 
 
 
 
 
 
 
Al classico non c’è mai fine…
E come poter non tenere in considerazione il classico Mocassino Pembrey firmato Church, presente nel sito nel classico color Ebano, si presenta unico nel suo genere e, senza dubbio, insostituibile. La possibilità di indossare una scarpa intramontabile, che da anni si fa protagonista nella scenografia delle calzature, indossata anche da attori di spicco per occasioni davvero d’élite. Un brand, quello di Church’s che non va soltanto indossato, ma soprattutto capito e valorizzato con la propria personalità
 

 
 
 
 
 
 
Stay Tuned…
Su caposerio.com è possibile trovare tantissimi altri modelli esclusivi da indossare. Continuate a non abbassare la guardia, Jewels of Fashion vi racconterà di tantissime novità che stanno arrivando sul sito… Stay Tuned!
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto