SALDI! UPGRADE 20+10 E 30+10!!

Jewels of Fashion, trentatreesimo appuntamento

Caposerio.com non finisce mai di sorprendere! La prima settimana di Saldi è finita, ma non sono finite le opportunità uniche di cui poter approfittare! Upgrade 30+10%, è decisamente il momento adatto per arricchire il proprio guardaroba di out-fit di ogni genere, da poter sfruttare durante i medi estivi e non solo! Per gli amanti dello shopping e per chi sa approfittare delle occasioni imperdibili per fare affari, arriva il giusto compromesso tra stile risparmio.

 

 

 

E se parliamo del connubio comodità-fashion look, uno dei capi da dover prendere in considerazione è senza dubbio l’Abito Nilo ad Incrocio firmato Max Mara, un capo unico nella sua semplicità e che sa racchiudere in se eleganza ed estrema charme. Lungo fino ai piedi, si presenta con il colletto e a maniche corte, con una cinta in tessuto utile a stringere sul punto vita e dare forma al bacino. Fresco e da poter utilizzare in diverse occasioni, è sicuramente qual capo di abbigliamento che non deve e non può mai mancare nell’armadio di una donna.

Chi fa da se ‘FA PER TE” …
Ma i Saldi non sono soltanto il momento giusto per approfittare delle occasioni e risparmiare, ma sono anche la scusa perfetta per osare un po’ di più. Quante volte ci è capitato di pensare: bello quel vestito? Ma costa troppo, quante volte lo metterei? Ed ecco qui, quale migliore risposta se non quella di approfittare dei Saldi per togliersi uno sfizio? In questo caso, quindi, lo sfizio perfetto è lAbito Lungo con busto in pizzo firmato Elisabetta Franchi.  
Scollo rotondo che evidenzia il decolté e maniche tre quarti. Lo spacco sulla gonna rende il capo ancor più accattivante e la chiusura sul retro con bottoni e zip invisibile si presta comoda e ad occhio più gradevole. Infine, la vestibilità aderente evidenzia tutti i pregi del corpo di una qualsiasi donna amante del fashion style. Presente sul sito sia in rosa cipria che color corallo.
 
Un ‘tuffo’ nella qualità del risparmio…
L’estate è ancora lunga e, per questo, è bene tenersi forniti di bikini e monokini. Una delle firme più amate, soprattutto dalle donne, in ambito di abbigliamento da mare è senza alcun dubbio F**K. Il Bikini triangolo e slip culotte Santa Feè da perderci la testa! Di un color oro opaco che, abbinato all’abbronzatura estiva, diventa una bomba esplosiva di stile. Così come anche il Monokini elasticizzato frou frou The Villa, di diverse colorazioni e fantasie. Rimani ‘saldo’ di testa e approfittane finchè puoi!
Stay Tuned…
Su caposerio.com è possibile trovare tantissimi altri modelli esclusivi da indossare, approfittando dell’Upgrade di Saldi 20+10% e 30+10%. Ma continuate a non abbassare la guardia, Jewels of Fashion vi racconterà di tantissime novità che stanno arrivando sul sito… Stay Tuned
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto