Campofelice di Roccella: pulizia straordinaria in spiaggia

Lo annuncia il sindaco Michela Taravella: “Avviati gli interventi di pulizia straordinaria che interesseranno tutto il litorale campofelicese. L’auspicio, con la collaborazione di tutti, è quello di mantenere questo stato di decoro e di pulizia per tutta la stagione estiva e non solo… per il rispetto dell’ambiente, degli utenti, dei visitatori e di quanti, quotidianamente, si impegnano per garantire degli standard di vivibilità elevati e servizi adeguati ed efficienti.
In queste ore si stanno installando ben 8 telecamere per il controllo delle aree costiere e a giorni, si procederà con l’intensificazione dei controlli di vigilanza da parte della polizia municipale, sulla scorta del progetto Spiagge Sicure, di cui siamo stati beneficiari.
Sempre in questi giorni si provvederà alla collocazione di adeguata segnaletica per il raggiungimento delle aree destinate alla balneazione ed alla ricezione turistica, oltre che ai principali punti di interesse turistico – culturale.
Tante sono le iniziative in cantiere che in questi giorni troveranno attuazione per una reale promozione del territorio ed una migliore fruibilità da parte dei residenti e dei visitatori. Intanto, vi auguriamo una buona permanenza nella nostra splendida Campofelice!!!”

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto