Calciomercato Napoli, ecco i tre nomi che che vuole Ancelotti: e l’offerta per Zapata è monstre

Si apre il calciomercato in vista della prossima stagione di Serie A ed il Napoli di Carlo Ancelotti ha molta voglia di mettersi in luce per dare al proprio pubblico la giusta squadra. Dopo una stagione che ha visto i partenopei arrivare secondi e qualificarsi, quindi, alla prossima Champions League, adesso c’è bisogno di rimodernizzare la squadra e portare volti nuovi.

L’addio di Hamsik sarà sicuramente importante per i napoletani e per tutto il pubblico che segue il San Paolo. A metà stagione è stato un duro colpo ed ora la città di Napoli sta aspettando di realizzare il prossimo sogno. Secondo Tuttosport sono state tre le richieste di Ancelotti alla dirigenza napoletana per la prossima stagione.

Tutti e tre arriverebbero dall’Atalanta e porterebbero a Napoli un’aria completamente nuova con visioni diverse da ciò che è il calcio giocato in questo momento. Si tratta di Zapata, Ilicic e Castagne. Addirittura per l’attaccante la dirigenza napoletana sarebbe pronta ad investire il cartellino di Inglese più 25 milioni cash.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto