Mid Season sale, modalità 20% off

Jewels of Fashion, trentesimo appuntamento
Anche maggio sta finendo, le giornate si allungano, iniziando a riscaldarsi e su caposerio.com continuano le occasioni da non perdere. Quale miglior momento se non quello dei ‘Mid Season Sale’ per approfittare del 20% di sconto sulle migliori collezioni di abbigliamento per bambini? Prodotti unici, firmati dai più prestigiosi stilisti a un prezzo davvero conveniente.
Una ‘scorpacciata’ di vestiti, pronti per essere indossati dai vostri piccoli in diverse occasioni: dal pantalone comodo da sfoggiare in qualsiasi momento della giornata, al vestito per le occasioni speciali, sino ad arrivare al giubbotto leggero da indossare durante gli ultimi giorni di primavera e ritrovarsi nell’armadio per la stagione prossima, con il vantaggio di averne saggiamente approfittato.
L’occasione è dietro l’angolo…
Tra le priorità nella scelta dell’abbigliamento di un bambino, c’è indubbiamente il loro sentirti ‘a proprio aggio’. Un bambino, infatti, deve poter scorazzare libero nei suoi abiti, sentendoli quasi come una seconda pelle. Senza dubbio confortevoli e, al tempo stesso, stilosi sono gli Shorts con logo laterale firmati Bikkembers. Un pantalone che, ad occhio, potrebbe dare l’idea di un mix tra sportività e semplicità ma che, di per sé, ha come primo vantaggio l’estremo comfort. Presenti sul sito in blu, una tonalità facilmente abbinabile.
Un abbinamento che ben si sposa con la Polo Vincent contrast firmata K-Way, semplice nel suo essere classica. Un rosso acceso che abbaglia, con il logo del brand frontale e la maniche che riprendono il blu del pantalone e un corallo che spezza l’out-fit. Ed ecco pronto il vostro ometto per affrontare una giornata all’insegna del divertimento e della comodità. Questo e molto altro su caposerio.comper poter spaziare con la fantasia, dando sfogo alle più profonde voglie di arricchire il guardaroba con occasioni che si trovano proprio dietro l’angolo.
La giusta proporzione, un capo per due
Diverso è il ragionamento per una piccola donna che sta crescendo e che, nella consapevolezza di voler essere a passo con le tendenze in passerella, richiede spazio a capi di abbigliamento che la rendano sicura del suo stile. Il connubio perfetto tra innocenza e life style è senza dubbio laTuta con volant firmata Liu-Jo. La classe non è acqua, come si suol dire, e questo capo ne rispecchia perfettamente il significato. Morbida e fresca, fa un gioco di lentezza che si racchiude nell’elastico in vita. I Volant sul girocollo la rendono capricciosa e, al tempo stesso, sdrammatizzano l’intento di renderla troppo ‘seriosa’.
E per sdrammatizzare ulteriormente, il modo migliore è quello di abbinare la Giacca di jeans con bottoni firmata Liu-Jo. Il jeans, infatti, soprattutto se di tendenza al chiaro ha la caratteristica di donare freschezza ogni tipo di out-fit. I bottoni presenti sia a chiusura frontale, sia nelle maniche riprendono il logo del brand, una delle firme più amate nello mondo della moda.
Stay tuned…
Su caposerio.com è possibile trovare tantissimi altri modelli esclusivi da indossare, approfittando del codice SUM19: inserendolo avrai il 10% sugli articoli non in sconto per la collezione primavera-estate 2019. Ma continuate a non abbassare la guardia, Jewels of Fashion vi racconterà di tantissime novità che stanno arrivando sul sito… Stay Tuned!
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto