Ciao Darwin, quale sarà la puntata di venerdì 10 Maggio?

Torna in tv Ciao Darwin dopo la sfida del 3 Maggio tra Finti Giovani e Nati Vecchi andrà in onda una nuova puntata tutta da scoprire e tutta da ridere. Sarà Juve contro tutti, la puntata che venerdì scorso è stata spostata a causa della concomitanza con il derby della Mole.

Si tratta dell’ottava puntata di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis insieme all’inseparabile Luca Laurentis. Stando ai risultati di ascolto delle prime sette puntate, è prevedibile che anche il nuovo appuntamento raccolga il consenso e l’entusiasmo dei telespettatori. Sarà certamente una gara senza esclusione di colpi.

Ultima puntata con il Genodrome

Secondo quanto si apprende dalle ultime notizie su Ciao Darwin, questa sarà l’ultima puntata che vedrà in scena il Genodrome. Infatti, durante le registrazioni della settima puntata (quella tra Finti Giovani e Nati Vecchi), un brutto incidente ha colpito uno dei partecipanti che adesso versa in cattive condizioni.

L’intero “gioco” è stato quindi immediatamente sequestrato dalla procura per proseguire con le indagini. Le registrazioni della puntata di Ciao Darwin del 10 Maggio 2019 sono state effettuate infatti prima dell’incidente.

Juve contro tutti – Chi saranno i capitani a Ciao Darwin?

Stando alle anticipazioni che si leggono sul web sembra che la puntata “Juve contro tutti” vedrà scendere in campo Giampiero Mughini contro Raffaele Auriemma. Puntata da non perdere dunque, che vedrà contrapporre due tifosissimi, rispettivamente, di Juventus e Napoli.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto