K-Way, la semplicità di uno stile funzionale

Jewels of Fashion, dodicesimo appuntamento 
L’inverno è alle porte, ma per gli appassionati di moda è importante anche coprirsi assecondando i trend del momento. Tra i brand più rinomati e ricercati dai fashion addicted c’è K-Way. Prendendo spunto dalla prima giacca che ovviava all’inconveniente di bagnarsi sotto la pioggia ideata nel 1965, è Marco Boglione nel 2004 che rilancia la firma, ormai diventata icona di una tipologia di prodotto easy, utile, comodo per affrontare il freddo con funzionalità e  stile. Tra i punti forti del prodotto c’è il suo materiale: nylon speciale traspirante che ha la caratteristica di non sgualcirsi. 

K-Way, lo stile di chi ama la semplicità…
Per una donna semplice amante di leggerezza e praticità c’è il Giubbotto reversibile a maniche lunghe, antivento e termosaldato con imbottitura in vera piuma. Il cappuccio fisso regolabile da la possibilità di rendere il capo diverso nel dettaglio ogni volta che viene indossato e i polsini elasticizzati permettono di non far penetrare il freddo all’interno della manica. Un capo in due, dal lato opposto si presenta in leggero nylon trapuntato e tasche a scomparsa. Come firma di riconoscimento, il dettaglio di logo del brand sul petto che rende il capo riconoscibile agli occhi di tutti. 

E per tutte le mamme che amano coprire il loro bambini seguendo gli standard ‘fashionable’, c’è il Lily Nylon Marmotta, un capo unico e coloratissimo da poter abbinare su diverse tipologie di outfit. La chiusura centrale con full zip a doppio cursore a righe, dona al capo un senso di freschezza adatta allo stile di un piccolo o una piccola fashion addicted. Il cappuccio in ecopelliccia e gli interni foderati in pile saranno fedeli compagni di viaggio per affrontare le stagioni invernali, ancor più consolidati dalle cuciture termosaldate

Un modo funzionale per affrontare l’inverno…
Tra i capi che non avrebbero bisogno di presentazione c’è il Giubbotto Justin Ripstop Marmotta, un capo unico nel suo genere e senza tempo. Per un’uomo sportivo ed elegante, pratico e semplice, particolare e accattivante: un prodotto che ha la capacità di racchiudere in se tanti tipologie di personalità diverse. Idrorepellente e impermeabile, presenta all’interno l’imbottitura termica che lo rende totalmente resistente a temperature molto basse. Oltre ad essere funzionale, presenta il dettaglio dei polsi e fondo a costine stretch tono su tono, un particolare in più che lo rende inestimabile nel mondo della moda.

Su caposerio.com è possibile tenersi aggiornati sulle nuove tendenze di K-Way e acquistare gli articoli più in voga nelle passerella per la stagione autunno inverno 2018-2019

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto