Pinko, must del ‘luxury a porter’

Jewels of Fashion, il terzo appuntamento 
Tra gli accessori che non possono mai mancare a una donna, il primo posto lo occupano sicuramente le borse. Di tutte le dimensioni, piccole, medie, grandi, le borse sono senza alcun dubbio il biglietto da visita di qualsiasi look. Borse sportive, eleganti, da cocktail, da aperitivo o borse da cena, ogni evento racchiude già in sé la scelta preponderata della regina degli accessori. In tema di borse, per la stagione autunno inverno 2018, Pinko ha rivoluzionato la scenario delle tendenze sulle passerelle della Milano Fashion Week, e non solo…

Pinko, una firma che lascia “il segno”
Inconfondibile e impareggiabile il brand italiano Pinko propone una collezione ‘easy to wear’, dal design minimal ma ricco di dettagli preziosi. Lo stemma delle due rondini che si incontrano è diventato ormai un timbro di riconoscimento nel mondo della moda, tanto da essere indossato anche da modelle che posano per altre grandi firme, tra cui gli scatti senza tempo di Valentino. Tra le riviste di moda, Vogue dedica uno spazio alle borse firmate Pinko con 51 foto scattate in occasione della Milano Fashion Week, che descrivono la nuova ispirazione che attinge alle tendenze più underground, alle subculture e alla musica.

 

Il fascino della metropoli e la delicatezza di una ‘couture sussurrata’ Borse da perderci la testa, diverse, colorate, estrose, accattivanti senza dubbio originali e uniche nel loro genere, da poter indossare ad ogni ora del giorno su outfit da mattina o da sera. Tra le più ricercate, per trascorrere una serata, la mini bag effetto metallizzato indossata dalla modella e influencer Sara Sampaio, musa ispiratrice di questa collezione. La chiusura impreziosita da una composizione di strass fa scintillare ogni look.

Con la borsa tracolla in pelle, illuminata da piccole borchie dorate e fibbia preziosa, posa la modella e influencer Xenia Tchoumitcheva, protagonista di una compagna pubblicitaria per il brand, crea un blog di moda chiamato “Chic Overdose” sotto la supervisione e i consigli delle sue più care amiche amate nel mondo del web e dello style: Bella Hadid e Winnie Harlow. Il design minimal di questa borsa, permette di poterne usufruire per qualsiasi tipo di impegno: con un look estroso per bilanciarlo con la sua semplicità, o con un outfit essenziale per evidenziarne la linearità.
Tra gli altri modelli…
Stili diversi che si fondono per creare degli oggetti inimitabili. Tra le borse più gettonate da poter acquistare su caposerio.com: La Mini Love, tracolla in vernice con applicazione di maxi gioiello e borchie a contrasto, insieme alla Love Velvet, un trionfo di perle incastonate in morbido velluto con cinghia centrale in pelle, una vera e propria icona del ‘luxury a porter’. Imperdibile must have di stagione, lo zainetto in pelle con bande multicolor evidenziate da mini borchie dorate da indossare su un chiodo di pelle per un look da vera ‘city girl’.
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto