Cefalù Volley ASD, è nata una nuova società pallavolistica

E’ nata una nuova società sportiva di pallavolo denominata “ Cefalù Volley Associazione Sportiva Dilettantistica ”.
Questa società nasce dalla passione e dall’impegno di dirigenti vogliosi di creare nuovi modelli organizzativi di una agenzia sociale quale è una Associazione. L’aggregazione e il divertimento sono alla base dell’associazione ed attraverso questi fondamenti lo sviluppo di un progetto giovanile, con l’obiettivo di migliorarsi, stagione dopo stagione, nei risultati etici, comportamentali, educativi, sportivi ed alla fine societari.

L’organigramma societario sarà il seguente:
Marcello Collerà PRESIDENTE
Vincenzo Culotta VICEPRESIDENTE
Maria Brusca SEGRETARIO
Carmen Buglino CONSIGLIERE
Giorgio Castronovo CONSIGLIERE
Antonia Ilardo CONSIGLIERE
Michael Russo CONSIGLIERE

Il logo scelto, “CV”, rappresenta non solo le iniziali della denominazione della nuova società ma anche un giocatore di pallavolo stilizzato. I colori sociali saranno: rosso, bianco e nero e gli atleti disputeranno le proprie partite presso la Palestra “Lorenzo De Lise”.
Gli obiettivi primari saranno quelli di educare i ragazzi con sani valori etico-sportivi promuovendo l’attività pallavolistica con la volontà e la speranza di “formare”, prima ancora che degli atleti, giovani che abbiano sani principi come il rispetto del compagno e delle regole.
Lo sviluppo di un progetto di crescita sportiva e di immagine si pongono alla base della nostra attività nel nostro territorio. Oltre a questo, l’associazione si propone di promuovere lo sport ed in particolare la pallavolo come attività salutare e aggregante per tutti e come occasione di incontro di persone che si riconoscono nei valori dello sport e nei principi di lealtà e solidarietà. La società coinvolge molte persone, da genitori ed amici a semplici appassionati di questo sport, che contribuiranno a portare avanti l’attività di ogni giorno, a testimonianza della grande fase di espansione che sta vivendo la pallavolo, coinvolgendo sempre più appassionati, amatori e spettatori.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto