Alice: la blogger di prima media che segue “Striscia”

Piazza Duomo, Piazza Garibaldi ed il Lavatoio Medioevale sono i luoghi di Cefalù che più le piacciono. E’ Alice Portera che frequenta la prima media e le piace fotografare tutto ciò che la circonda. Il suo programma televisivo preferito è “Striscia la Notizia”. Dal 24 gennaio Alice va in giro per Cefalù per far conoscere la città nel mondo. Fa parte, infatti, dei 25 giovani blogger che si confrontano pubblicando fotografie su Cefalù per vedere chi di loro vincerà la borsa di studio di 300 euro istituita da un cefaludese che oggi vive lontano dalla cittadina normanna.

Se dovessi scegliere una immagine da inserire su una cartolina da far spedire ai turisti che vengono a Cefalù quale posto della città sceglieresti e perché.
L’immagine che sceglierei da inserire in una cartolina è lo scatto effettuato durante una passeggiata in barca, che mostra Cefalù che si rispecchia sul mare.

Il blog con tutte le foto ad oggi pubblicate da Alice si trova all’indirizzo http://blog.cefalunews.org/blog/portera-alice/

E se ad Alice si chiede di mostrare le dieci foto più belle ad oggi scattate ecco sotto la scelta che ha fatto.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto