Giorgia: la blogger che ama la Giudecca e guarda “Amici”

La Giudecca, il Bastione e la Cattedrale sono i luoghi di Cefalù che più le piacciono e sono stati fra i posti preferiti per fare le foto che la fanno far parte dei 25 giovani blogger che da gennaio girano per la città di Cefalù. E’ Giorgia Arcuri, una studentessa che frequenta il terzo anno dell’istituto ITCG Jacopo del Duca di Cefalù. «Non seguo molto la tv – dice – ma un programma che mi piace è Amici». Dal 24 gennaio va in giro per Cefalù per far conoscere la città nel mondo. fa parte, infatti, dei 25 giovani blogger che si confrontano pubblicando fotografie su Cefalù per vedere chi di loro vincerà la borsa di studio di 300 euro istituita da un cefaludese che oggi vive lontano dalla cittadina normanna. «Grazie a questo concorso fotografico, ho avuto la possibilità di guardare con occhi diversi la mia cittadina che è ricca di bellezze».

Se dovessi scegliere una immagine da inserire su una cartolina da far spedire ai turisti che vengono a Cefalù quale posto della città sceglieresti e perché.
Se dovessi scegliere un’immagine da inserire su una cartolina per turisti sceglierei la Giudecca, perché, per me, questo è un luogo magico e rilassante, una vera bellezza, da cui si può avere una suggestiva vista mare.

Il blog con tutte le foto ad oggi pubblicate da Giorgia si trova all’indirizzo http://blog.cefalunews.org/blog/arcuri-giorgia/

E se a Giorgia si chiede di mostrare le dieci foto più belle ad oggi scattate ecco sotto la scelta che ha fatto.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto