A Cefalù un’agenzia che ti aiuta: vi presentiamo Prestichiaro.it

“Il nostro obiettivo è sempre il ritorno per il cliente“. Se sei alla ricerca di un finanziamento, rapido e conveniente, Prestichiaro.it è la soluzione più adatta alle tue esigenze: specialisti in cessione del quinto a e in altre tipologie di finanziamento. Siamo a tua disposizione per darti tutto il supporto necessario, anche a soggetti in black list.

Entra e visita le pagine del nostro sito per scoprire come accedere al tuo nuovo finanziamento: cessione del quinto dello stipendio o della pensione, prestiti personali, mutui ipotecari con primari istituti di credito – servizi che offriamo in maniera semplicissima e veloce.

Trovi Prestichiaro a Cefalù, sulla centralissima Via Roma, 37. In agenzia troverete l’esperienza del consulente finanziario Baldassarre Parisi che vi guiderà alla ricerca del servizio più appropriato alle vostre esigenze. Cessioni del quinto a dipendenti e pensionati, prestiti personali, mutui acquisto, ristrutturazione, consolidamento debiti, liquidità, leasing, fideiussioni, finanza agevolata per imprese e controllo banca. Sono questi i servizi che offre ai propri clienti Prestichiaro.it e vi aspetta per seguirvi nelle vostre idee. Prestichiaro.it, il prestito trasparente e sicuro.

L’agenzia Prestichiaro.it si trova in via Roma, 68. Recapito telefonico: 3490026129. Indirizzo mail: baldo.parisi@libero.it

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto