Oltre cento strutture registrate su Cefalu2Do: arrivano le prime prenotazioni

Inizia con il botto la nuova avventura del Booking Engine su Cefalu2DoLe strutture ricettive inserite sono già più di 100 e continuano a crescere di settimana in settimana. Il nuovo progetto prevede la possibilità per le strutture ricettive presenti a Cefalù e su tutto il territorio madonita di gestire le proprie disponibilità ed i propri prezzi attraverso un pannello di controllo.

Sono già iniziate ad arrivare le prime richieste dai tanti utenti che ogni giorni visitano Cefalu2Do. Il portale turistico è presente sui social con una Pagina Facebook che conta circa 20 mila Like ed un canale su Instagram che ha da poco superato i 6 mila follower. Inoltre, ovviamente, Cefalu2Do ha anche un proprio sito web sul quale si trovano informazioni su cosa fare, cosa vedere e dove dormire a Cefalù e sul territorio madonita.

Il booking engine di Cefalu2Do si paga a prenotazione, così come i più grandi OTA internazionali, ed offre un piano vantaggioso grazie al solo 5% su ogni prenotazione.

Per informazioni potete contattare il numero 327.7865779 o inviare una mail a strutture@cefalu2do.it. Qualora lo vogliate potete utilizzare il form qui sotto per richiedere informazioni su come inserire la vostra struttura.

[contact-form-7 id=”19851″ title=”Richiesta Booking Engine”]

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto