Incidente sulla Palermo-Mazara: morta una trentenne [FOTO]

Tragedia questo pomeriggio sulla Palermo-Mazara del Vallo: intorno alle 18,30, a seguito di un incidente una donna palermitana di 30 anni, Nunzia Iacono, è rimasta uccisa. Coinvolte – spiegano dalla sala operativa della polizia stradale – due auto e una moto. Lo scontro è avvenuto all’interno di una delle gallerie di Isola delle Femmine, in direzione Palermo.

La donna che ha perso la vita si trovava a bordo di una Citroen C1. Ferito il conducente del mezzo a due ruote, una Honda Hornet. Si tratta di un 37enne (A.D.), trasportato al Trauma Center di Villa Sofia in condizioni non gravi. Praticamente illesa la donna alla guida della Polo, D.C. di 68 anni. Sul luogo dell’incidente il magistrato di turno che ha autorizzato il trasferimento della salma. Sulla dinamica indagano gli uomini della polizia stradale.

Sul posto anche le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco. La carreggiata in direzione Palermo tra gli svincoli di Capaci e Tommaso Natale/Mondello è stata provvisoriamente chiusa. Il traffico è deviato sulla strada statale 113, con uscita obbligatoria a Capaci. Lunghe code in autostradasul posto anche le squadre Anas, in azione per ripristinare il traffico. Alcuni automobilisti sono rimasti bloccati per oltre tre ore. “Siamo fermi prima dello svincolo di Capaci – racconta Giusi Aruta a PalermoToday – e non c’è nessuno che ci aiuta, che magari ci porti un po’ d’acqua. Ci sono persone che hanno bisogno di essere soccorse”.

E’ il secondo incidente mortale della giornata. Stamattina intorno alle 5 un uomo è morto sulla Palermo-Agrigento, all’altezza di Villa Fabiana, dopo che un furgone si è schiantato sul guardrail.

Fonte: PalermoToday

Fotografie: PalermoToday

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto