Vichi, il ragazzo che in poco tempo ha raggiunto il top a Cefalù

Vichi Crisafulli, 32 anni, ha da quasi un anno preso in mano il Club Ogliastrillo, locale che in poco tempo è diventato punto di riferimento per molte persone sia a Cefalù che nel territorio madonita. Lo abbiamo contattato per conoscere meglio la storia di questo successo.

Ciao Vichi, grazie per la disponibilità. Presentati per quanti ancora non ti conoscono.
Ciao e grazie per il vostro interessamento. Ho lavorato a Cefalù in diversi locali ed ora sono riuscito a portare avanti questo nuovo progetto e grazie anche al mio staff siamo diventati un punto di riferimento in così poco tempo nel territorio.

Avresti immaginato questa grande risposta da parte della tua clientela?
Non mi aspettavo una così grande risposta. Il segreto è stato l’utilizzo di buoni prodotti e soprattutto abbiamo sempre offerto ottima qualità nel servizio.

Cosa avete fatto per far tornare ai vecchi fasti un locale che negli anni 80/90 era tra i più importanti e conosciuti del territorio?
Di fondamentale importanza è stata la comunicazione. Abbiamo fin da subito voluto aprire una nuova pagina su Facebook attraverso la quale riusciamo a trovare nuovi clienti e possiamo restare in contatto con loro. Inoltre siamo presenti anche su Instagram ed abbiamo realizzato il nuovo sito web sul quale potete trovare fotografie, menù ed un calendario di eventi sempre aggiornato. Devo anche dire che le recensioni dei nostri clienti sono aumentate a dismisura e danno la risposta al mio lavoro fatto quotidianamente.

Quanto è stato importante il tipo di locale che hai in mano?
Tantissimo. Ho trovato un locale di elevate potenzialità dove sicuramente non mancano gli spazi per organizzare eventi di qualunque genere che possono spaziare dalla musica dal vivo, ai compleanni ma anche ad eventi quali lauree, comunioni, cresime e matrimoni grazie anche alla veranda esterna. Tante associazioni cefaludesi hanno scelto quasi sempre questo locale per i loro incontri o per le loro cene.

Un’altra novità sul territorio è la possibilità di poter vedere Serie A e, soprattutto, le partite di Champions League.
Si, siamo un punto di riferimento per le partite ed il locale dispone di un sistema integrato di video per proiettare e far vedere nel modo più confortevole possibile da tutte le posizioni gli eventi sportivi.

Quali sono le principali novità del locale?
Sicuramente ad oggi abbiamo un menù dove si trovano solo ed esclusivamente prodotti di stagione e abbiamo realizzato una zona griglia sia invernale che estiva dove i nostri clienti possono scegliere taglio e cottura di pesce e carne che viene cucinato a vista dai nostri chef.

Progetti per il futuro?
Per il prossimo periodo di carnevale ci saranno tante sorprese ed un’esplosione di idee che verranno realizzate per i nostri clienti.

Cosa pensi della ristorazione a Cefalù?
Sicuramente non è un settore facile. Innanzi tutto perché il cliente oggi è molto più esigente e molto più attento a quello che gli viene servito. Oggi a differenza di ieri si fa molta più attenzione all’aspetto estetico ed alla tipologia di prodotti usati e noi garantiamo merce di primissima scelta.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto