Cefalù, quali sono le dieci pizzerie più seguite su Facebook?

Dopo l’articolo inerente le pizzerie che Facebook propone agli utenti, continuiamo con un’altra speciale classifica: quali sono le pizzerie con il maggior numero di “Mi Piace” a Cefalù? Grazie alla potenza di Facebook e dei social network i locali cefaludesi, e di tutto il mondo ovviamente, hanno la possibilità di creare una propria pagina aziendale attraverso la quale interagire con i propri clienti o trovarne di nuovi. Uno dei numeri di maggior rilievo per ogni locale è il numero relativo ai “Mi Piace”, ovvero il numero di persone che seguono la pagina.

La Tavernetta guida questa speciale classifica con 3790 like ed un punteggio di 4.7/5.0 derivante dalle 40 recensioni lasciate dagli utenti. Durante quest’ultima settimana la pagina ha avuto un incremento dello 0.2% nonostante non sia stato pubblicato nessun post. Al secondo posto il Club Ogliastrillo è 1939 like con un punteggio di 4.8/5.0 derivante da 54 recensioni lasciate dagli utenti. Chiude il podio il Porticciolo che con 1928 like si piazza al terzo posto: su questa pagina le recensioni sono disattivate. 

Al quinto posto troviamo Bottega Tivitti a 1460 like. Il Kentia occupa invece il sesto posto: 1441 like. A 1174 like troviamo la pizzeria Duomo mentre Scoglio Ubriaco, Girotondo e Chian’a Chiesa completano questa speciale classifica: 1115, 918 e 777 rispettivamente i like delle tre pagine Facebook.

Manca il tuo locale? Segnalalo al 327.7865779 e verrà inserito a partire dalla prossima classifica.

La classifica è aggiornata al 16 Gennaio. (Dati Facebook)

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto