Il bar “Al Solito Posto” si prepara per Santa Lucia: ordina ora e risparmia!

Subito dopo la festa dell’Immacolata, ci proietteremo subito verso un’altra tradizione cristiana-gastronomica, anche questa molto cara ai palermitani: è la festa di Santa Lucia che si celebra il 13 dicembre. Arancine, cuccie e tanti prodotti culinari tipici della tradizione palermitana potrete trovarli anche a Cefalù.

Al Solito Posto, bar che si trova in C.da Caldura a Cefalù, propone ben 11 tipi di arancine diversi. Recandovi al bar potrete trovare, durante la giornata del 13 dicembre, le tradizionali arancine alla carne o al burro, ma anche al salmone, ai quattro formaggi, alle melanzane o alle verdure grigliate. Non finisce qui: troverete anche arancine con salsiccia e pistacchio, al taianu o anche riempite con gamberi, zucchine e speck. Non possono mancare ovviamente le arancine ai funghi. Molto prelibate le arancine con ricotta e spinaci e per concludere non possono mancare le arancine al pesce spada.

Avete già l’acquolina in bocca? Non finiscono qui le sorprese Al Solito Posto. Troverete infatti il gateaux di patate, il timballo di riso, panelle e crocchette di patate, gnocchi di ricotta e panelle dolci. E se ancora non siete sazi potete assaporare la buonissima cuccia (dolce tipico siciliano a base di grano bollito e ricotta di pecora o crema di latte bianca o al cioccolato) che troverete in brodo oppure in diversi gusti: al cioccolato, al pistacchio, con crema gialla e con ricotta.

Cosa aspettate? Prenotate ora il vostro vassoio e ricevi immediatamente il 10% di sconto. Puoi contattare telefonicamente il bar al numero 0921.925090.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto