Pizze speciali alla tavernetta

Pizze Speciali alla Tavernetta: un nuovo impasto inventato dal pizzaiolo

Un evento organizzato appositamente per far conoscere le pizze speciali alla Tavernetta. Da diverse settimane ormai il noto locale cefaludese delizia i propri clienti con nuovi tipi di impasto, che a Cefalù e nel territorio sono difficili se non impossibili da trovare. Avete mai sentito parlare di pizza con farina di kamut? “La leggerezza fatta pizza. – sottolinea Antonio in un commento sul web dopo aver mangiato alla Tavernetta – Grazie a questo impasto non ho avuto alcun problema di digestione, come solitamente mi accade quando mangio pizza con altri impasti”.

Guarda l’evento su Facebook.

Troverete diversi tipi di pizza: quella antica con farina di tipo 0, la pizza con crusca e germe di grano tostate. Quanti andranno a provare le “Pizze Speciali” troveranno anche la pizza con l’impasto allo zenzero e la pizza ai multicereali, ovvero farina di tipo 0 con girasole, avena ed orzo. Inoltre, potrete trovare anche una pizza più speciale delle altre: pesto, soia e semi di papavero. Proprio quest’ultima è una grande novità, inventata dal pizzaiolo Salvatore La Martina. Insomma: le pizze speciali alla Tavernetta sono assolutamente da provare!

14368871_632763440220594_1882686266779896768_n

La Tavernetta. Nel rispetto della tradizione culinaria siciliana – si legge nel messaggio di benvenuto – la famiglia Guercio propone una cucina sana dal gusto ricercato. Nelle sere d’estate, i profumi del mare rendono, ancor più piacevole l’atmosfera dello stare a tavola. Incantevole la vista che si gode dalla terrazza, che si affaccia, come un sorta d’occhio indiscreto, sul porto turistico della cittadina normanna e sui mistici ed incantevoli faraglioni della Caldura.

La Tavernetta si trova a Cefalù, in c.da Presidiana. Per maggiori informazioni e prenotazioni potete chiamare al numero 0921.422510, mentre per sfogliare il menu potete collegarvi al sito web www.la-tavernetta.com.

Siete pronti per far vivere momenti unici alle vostre papille gustative? Le pizze speciali alla Tavernetta le trovate ogni venerdì.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto