Continua il mercato del nuovo Cefalù Calcio: in arrivo un brasiliano

Un clamoroso colpo di mercato, che da giorni era nell’aria, è stato messo in atto oggi dal D.S. Domenico Gagliano nel corso della sua intensissima e meticolosa opera di allestimento per il prossimo campionato di una compagine di alto livello che possa ambire già da subito ai vertici della classifica.

È stato infatti concluso l’accordo per portare nella nostra città l’italo-brasiliano Andre Ricardo Feliciano, giocatore già nel mirino di diverse altre società di campionati superiori.

Si tratta di un jolly difensivo che unisce la tecnica all’agonismo, un vero trascinatore in campo. La società quindi non si è smentita rispetto a quanto preannunciato programmaticamente nel corso della conferenza stampa del Presidente Travagin di qualche giorno fa.

Ma questo esplosivo colpo non è il solo: in settimana verrà perfezionato l’ingaggio di Totò Salerno e al 99% anche di un nome già noto alla tifoseria cefaludese, nella quale ha lasciato un ottimo ricordo, per cui si tratterebbe di un gradito ritorno. Naturalmente sono in corso molte altre trattative che saranno rese note non appena concluse.

La società dà inoltre notizia che è iniziata la campagna abbonamenti: le tessere possono essere ritirate in sede iniziando dalle ore 16:00 di dopodomani primo settembre al prezzo di euro 30.

Si comunica anche che tutti i giocatori tesserati sia senior che allievi sono convocati sempre il primo settembre alle ore 16:00 per il primo raduno di preparazione agli ordini di mister Minutella.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto