Cefalù: tutto esaurito solo per la notte di ferragosto. Mille euro per una stanza

Tutto esaurito a Cefalù in hotel, bed&breakfast e case vacanze ma solo per la notte del 14 agosto. Per chi decide di trascorrere una vacanza nella cittadina normanna in questi giorni di ferragosto, infatti, non trova più niente per la notte di ferragosto ma ha ancora disponibilità di posti per il 15 e i giorni successivi. Tutto esaurito per il 14 notte su Trivago dove per chi cerca una stanza trova solo un tre stelle a dieci chilometri di distanza a 230 euro per una sola notte. Se la distanza aumenta a tredici chilometri da Cefalù si trova una camera singola in un agriturismo a 247 euro. Per trovare qualcosa al di sotto dei cento euro bisogna andare a Collesano per una casa vacanza a 90 euro per la sola notte di ferragosto. Su exepedia, sempre per la notte di ferragosto, c’è ancora una camera singola a mille euro in un hotel a quattro stelle, Se si vuole dormire in un B&B a ridosso del centro storico bisognerà pagare 950 euro. Sono 345 gli euro da pagare se si sceglie la camera in una struttura ricettiva nelle campagne di Cefalù. L’offerta più bassa è a Pettineo per una struttura ricettiva tre stelle che per una notte chiede 144 euro. Su Booking, infine, si trovano solo un B&B a ridosso del centro storico a 350 euro e una casa vacanza a 300 euro.
Niente problemi, invece, per chi decide di restare a Cefalù la notte del 15. Su Trivago, per esempio, si trovano hotel quattro stelle per pagamenti che variano da 150 a 350 euro. Per un B&B, invece, si va da 150 a 200 euro. Stessa cosa su Booking dove sono disponibili hotel, B&B e case vacanze. I prezzi variano dai 140 di un residence ai 369 di un hotel quattro stelle.
Basta decidere di restare a Cefalù per la notte del 16 e su Exepedia vi sono undici strutture ricettive disponibili. Sono diciotto, per la stessa notte, quelle disponibili su Trivago e una quarantina, infine, quelle sempre disponibili su booking.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto